giovedì 4 ottobre 2007

Si è spento Gianni Danzi


La notizia è stata subito pubblicata nel sito del santuario di Loreto (http://www.santuarioloreto.it/), in seguito riportata anche nel blog dell'Unitalsi di Fano, come probabilmente in altri. Secondo quanto riporta il sito del Santuario di Loreto, Mons. Danzi si è spento ieri 3 Ottobre alle ore 4.10 circa a Barasso (Va), confortato dalla presenza dei famigliari.
La salma di Mons. Danzi è giunta ieri pomeriggio a Loreto, ed è stata collocata presso la Cappella Tedesca della Basilica della Santa Casa.
Tutta l'Unitalsi vorrà stringersi con affetto nella preghiera ricordando Mons. Gianni Danzi come un uomo straordinario. Un fatto che probabilmente i partecipanti al pellegrinaggio di Loreto 2006 ricordano, come da fotografia, è il momento in cui Danzi, durante il pellegrinaggio, salì a Bordo di una Ferrari pubblicizzata dalla Isolani Racing vestito, come si può denotare dalla fotografia, estremanente sportivo. In quei giorni la piazza di Loreto ospitava l'equipe di Isolani ed alcune Autovetture con il simbolo del cavallino rampante.

Che l'anima di quest'uomo possa riposare in pace accanto al Signore!

Giova


Nessun commento: