domenica 7 ottobre 2007

Partita di pallavolo UNITALSI


Venerdì prossimo (12 Ottobre) si svolgerà una partita di pallavolo tra noi unitalsiani. Ci incontreremo alle ore 21.00 alla palestra Lino Liuti (il pallone davanti all'istituto Branca/Alberghiero sulla nazionale al livello del distributore dell'AGIP). La palestra sarà disponibile a partire dalle ore 21.30 fino alle 23.00, ma ci vedremo prima per cambiarci ed evitare di fare le cose in fretta. Il costo della palestra è di 4,00 a testa per chi giocherà. Al termine della partita ci saranno le doccie a disposizione. L'invito a partecipare a questa serata è rivolto a tutti, anche a chi non è ancora uscito con il gruppo dei giovani unitalsiani. Chi non vuol giocare, può farsi due risate come spettatore. E' probabile che dopo ciò la serata si prolungherà, quindi tutti siete invitati a rimanere anche dopo lo svolgimento del match.
Vi prego di comunicare tramite commento se siete intenzionati a venire sia come giocatori, che spettatori, e se disponete di un pallone per giocare.
Ci sarà anche Mila Azuki in campo, e come potete vedere dalla fotografia del post, già indossa la divisa unitalsiana per la pallavolo (notate bene).
Buona partita a tutti!
Giova

17 commenti:

Francy ha detto...

Non ci credoooooo!!!
Anche io per il mio articolo volevo mettere una foto di Mila ma non ne ho trovata una decente!!!
Grande!!!
Alla fine ho puntato su Andrea Giani, ma anche lì nessuna che mi convinceva, così mi sono ridotta all'essenziale!!
La foto di un pallone!!
Ciao ciao!! a attaaaaack!!!!!!!

Francy ha detto...

Vale!!!! urge medicina curativa molto potente per Giovi!!!
Pure il logo unitalsi nella maglietta di Mila!!!!
Dopo questa vado a dormire!! hi hi!!!
:)

Giova Webmaster PS ha detto...

Secondo me perdete tempo!Sono un malato incurabile ;)Ahahhaha.

Giova

Valentina ha detto...

..hai ragione Francy...ma presumo che ancora non sia stata inventata una medicina per lui..ma sono contenmta di averlo conosciuto perchè così potrò far partire nuove sperimentazioni "in vivo" e magari...mi daranno pure il Nobel vista la complessità della situazione!!!

Va beh..cmq io venerdì ci sarò sicuramente...Francy se riesci a recuperare un pallone come quelo della foto sei una grande!!!altrimenti giochiamo senza..oppure con il pallone immaginario che porterà Giovy!!

ciao ragaSSi !!!
Vale

Giova Webmaster PS ha detto...

Io sono già una "palla" di persona... quindi... meno male avete con cui giocare!
Ahahahah

Giova

Valentina ha detto...

chi porta il pallone???

Vale :)

Giova Webmaster PS ha detto...

Io non ce l'ho. Però credo che il custode ne abbia uno. Tuttavia credo che sia meglio averne comunque uno nostro. Francy, dicevi che tu ne avresti uno?

Giova

Francy ha detto...

Ciao Giovi!
hai visto le adesioni alla partita nel nostro blog?
mi sa che ci siamo!!!
6 lo eravamo già!!
Ora anche Michele e la Chiara giocano, e siamo a 8, la Silvia ci pensava.... ma secondo me qualcun altro del gruppo Pier viene!!
Senza contare che la Luci ha inviato le e-mail!!
Iuppi!! si giocaaaaaa!!!!
attack!!!!
Francy :)

Giova Webmaster PS ha detto...

Bene! Molto bene!
Grazie per avermi avvisato!

Giova ;)

Valentina ha detto...

io ho sparso la voce anche per avere qualcuno che venga a fare il tifo!!!c'è bisogno anche di quello!!!

preparaimoci..oggi mezz'ora di corsa, 100 addominali, 50 piegamenti, qualche schiacciata al muro ecc...

:O)

Vale

Simone ha detto...

ciao

ho due notizie, una bella e una potenzialmente PESSIMA!!!
ho trovato un pallone da beach e questa dovrebbe assomigliare ad una buona notizia, la potenziale PESSIMA notizia è che il pallone è completamente sgonfio.
qui si sono create due correnti pensiero, una ottimista che pensa che basti solo gonfiarlo, l'altra diciamo poco ottimista che pensa che sia giunto al termine della sua vita terrena.
domani proverò a rianimarlo per vedere se il battito tiene, altrimenti siete tutti invitati al suo funerale


magari nel frattempo che io scrivevo qualcuno l'ha trovato SANO?

a presto

Simo

Francy ha detto...

ehm....si Vale!! senz'altro!!!!
Gli allenamenti li faccio tutti i giorni....macchè...ad averci il tempoooo!!!
Count down -2 lunghissimi giorni!!!
Ciao ciao!!
Francy :)

Francy ha detto...

Ehm...si Vale!!!! senz'altro!!! gli allenamenti me li faccio tutti i giorni... macchè...ad averci il tempo!!!
Comunque il count down segna -2 lunghissimi giorni!!!
Attackkkkk!!!!
Ciao ciao!!!
Francy :)

Giova Webmaster PS ha detto...

Simo sei troppo forte!!! ;)
Comunque, come ho già detto, non fatevi troppi problemi per il pallone, poichè il custode ne ha uno, ma sinceramente non so in che condizioni sarà, e poi sempre meglio averne più di uno per ogni esigenza!

Ciao :)

Giova

Valentina ha detto...

simone portalo da Angelino!!!! (il pallone!)

per chi non lo sa Angelino è il mitico benzinaio di Osteria Nuoava..un po' troppo comunista a mio avviso!!! :O)

ciao...Vale

Francy ha detto...

Io alla fine il pallone non l'ho trovato, in pausa pranzo sono stata all'Iper Coop ma lì c'erano solo quelli da calcio... quindi niente...
Ma non portiamo il pallone di cuoio che poi ci facciamo male!!!!
Mi raccomando eh!!!
hihi!!!
Ciao a tutti!
Francy :)

Giova Webmaster PS ha detto...

La partita è stata bella! La prossima volta ci divertiremo ancora di più! Speriamo anche che Pesaro vinca! ;)

Ciao

Giova