sabato 29 settembre 2007

UBA: Unitalsi Bowling Association


In riferimento al titolo del post, ovviamente stiamo scherzando, ma visti i risultati delle performance della serata di ieri, venerdì 28 settembre, al bowling dello Sport Park di Fano, qualche esterno avrebbe potuto pensare che, in realtà, i 12 volontari dell'Unitalsi che si sono incontrati facessero parte di una squadra praticante lo sport in questione. Si sono giocate due partite. La prima partita, maschi e femmine contro maschi e femmine, ha visto il predominio di Gianluca e Francesca da una parte (si sono utilizzate due piste), Rodolfo ed Ermes dall'altra. La seconda partita ha visto come vincitore incontrastato, se non parzialmente taccheggiato, Rodolfo, che con le sue alte prestazioni ha staccato nettamente gli avversari, ad eccezione di Gianluca, il quale ha resistito fino alla fine, soccombendo dopo tanti sforzi cestistici. Non sono mancati i momenti per ridere, gli incoraggiamenti e gli sticchietti per far sbagliare chi era avanti nel punteggio. La seconda parte della serata è stata trascorsa in un locale lungo il litorale di Fano, dove alcuni campioni di bowling si sono dedicati alla degustazione di cioccolate calde in tante varietà di gusti, coppe di gelato di dimensioni stratosferiche e tazze di caffè variegate. Anche in questa seconda parte di serata non sono mancate occasioni per ridere, in particolare qualcuno è stato capace di fare spettacolo con le coppe di gelato, innalzando notevolmente il livello di allegria. Il tutto si è concluso ad un'ora piuttosto innoltrata, ma probilmente qualcuno avrebbe voluto che le cose si prolungassero ancora per un pò, mentre, sicuramente, altri avrebbero desiderato dirigersi verso casa.
Mi raccomando, non dimenticare di visitare questo blog per avere notizie circa i prossimi incontri e per lasciare i vostri commenti.
Ciao, a presto!
Giova





8 commenti:

Valentina ha detto...

Grande Giovy, grande articolo...tengo cmq a sottolineare il mio momento di gloria..anche io sono salita sul podio..3° tra gli "scarsi"!!!per me è un gran traguardo!!!
lunga vita all'UBA !!!
ciao ciao
Vale

Giova Webmaster PS ha detto...

Grazie Vale. Fa piacere che qualcuno apprezzi quello che scrivo ogni tanto. Non ho potuto constatare quanto tu abbia giocato bene ieri, dal momento che eravamo su piste diverse, ma comunque ci siamo divertiti e questo è l'importante, a prescindere dal risultato.

Giova

Unknown ha detto...

-Spero di non far danni, l'ultima volta il mio commento non è comparso-
Va bene che giocavamo in casa... ma abbiamo piazzato tre bomber ai primi tre posti! E dopo il calcio, anche il bowling! Come direbbe Fantozzi in un celebre film... "win the best"... ahah, dai schèrz! Però... Unitalsi Fano rules! ;-)

Giova Webmaster PS ha detto...

Avevi già provato a scrivere qualcosa? Strano, non capisco perchè non mi sia giunto. Comunque sono d'accordo... "Win the best", ma questo "best" non lo siamo ne io ne te credo.
Unitalsi Fano rules, because Unitalsi Pesaro allows it! (Just kidding man!).

Giova

Unknown ha detto...

Sì, avevo provato una decina di giorni fa su un altro post, ma non è poi comparso nulla, per questo ero dubbioso.
Allora diciamo "May the best man win" (augurio, non affermazione!) anche se mi pare sia "Allow" = "Permettere"... permettere?!?! Are you sure mate?
Cheers
Iurij

Giova Webmaster PS ha detto...

Si certo, si dice "May the best man win", ma io ho riportato la frase detta da Fantozzi nel film in cui si ritrova ad una partita di calcio contro la Scozia. Allow si riferiva ad altro nel commento precedente.

Ok, allora "May the best player win"!

See you Mate!

Giova

Valentina ha detto...

mah..dopo che nell'altro blog scrivono in latino e non ci capisco niente...adesso in questo vi mettete a scrivere in inglese?!?
uffa...adesso ci penso io...H2O, NH3, CH4, H3PO4, C6H12O6, H2SO4, CH3CH2CH2CH2CH2CH2CH3, CH3-O-CH3 ecc...

:OP Vale

Giova Webmaster PS ha detto...

Oddio! Chimica!!!????? l'unica cosa che so dire di chimica è M2o, la radio!!! :D

Ahahahahha

Giova