martedì 1 aprile 2008

Cena dei soci dell'Unitalsi


Ciao a tutti.

Prima delle festività di Pasqua ci eravamo riuniti per augurarci di trascorrere dei giorni felici in compagnia di Cristo risorto, ora è il momento di ritrovarci e ricordarci che facciamo parte dell'Unitalsi. Quale migliore occasione di una cena?

Sabato 5 Aprile 2008 alle ore 20.30 si terrà presto il Ristorante "L'Alberone" di Cartoceto la "Festa del Volontariato Unitalsiano".


E' una cena organizzata appositamente per far conoscere l'associazione, riconoscerci membri di questa e cercare di recuperare soldi per:


* Aiutare gli ammalati che tentano di partecipare ai pellegrinaggi di Lourdes e Loreto, ma spesso non riescono a causa di problemi economici

* Dare possibilità ai giovani di provare l'esperienza del volontariato. Essendo la maggior parte di loro studenti è difficile che essi possano permettersi di pagare la quota per partecipare ai pellegrinaggi. La cena può pertanto rappresentare per loro un'agevolazione.

La cena è aperta a tutti: unitalsiani, vostri amici e conoscenti.

- Cena al Ristorante L'Alberone (Cartoceto) alle ore 20.30

- Balli, Giochi- Lotteria (con ricchi premi)

- Il costo della cena (più balli) è 27 euro.

Ci organizzeremo poi per arrivare a Cartoceto, nel frattempo vi chiedo di darmi la vostra adesione il più presto possibile. Raccogliamo soldi per una giusta causa e riconosciamoci membri dell'Unitalsi con gioia.

Giova

1 commento:

Valentina ha detto...

ciao!io sabato non mancherò ma arriverò poco dopo la cena a causa di un impegno!!!
un abbraccio a presto,Vale :O)