martedì 3 febbraio 2009

Pellegrinaggio nazionale giovani unitalsiani a Siracusa. 24-25-26 Aprile 2009.


Ciao a tutti.

Dopo il successo dell'anno precedente ad Assisi, anche quest'anno l'Unitalsi ha organizzato, come annunciatovi precedentemente, il pellegrinaggio nazionale dei giovani unitalsiani. Terzo della sua storia, quest'anno il luogo prescelto sarà Siracusa, mentre il periodo sarà 24-25-26 Aprile 2009.

La regione Marche organizzerà presto dei pullman per raggiungere la città siciliana in circa 13 ore di viaggio. La partenza è prevista giovedì sera per raggiungere destinazione nella mattinata di venerdì 24 aprile. Alle ore 12 incomincerà ufficialmente il pellegrinaggio. Seguiranno delle attività ancora in fase di redazione che verranno comunicate a breve. La partenza per il viaggio di ritorno è prevista domenica mattina con rientro pronosticato per la tarda serata.

Il costo complessivo del pellegrinaggio è sceso da 127 euro a 115 euro a persona, escludendo tuttavia il costo della trasferta (circa 60 euro) e la quota associativa Unitalsi (15 euro) che non dovrà più essere ripagata per tutto il 2009.

Complessivamente la quota complessiva si aggira attorno a 190 euro.

In attesa di inserire il programma dettagliato, vi ricordo che l'adesione mdeve giungere entro e non oltre lunedì 8 marzo 2009. Chiunque voglia partecipare o ricevere ulteriori informazioni può scrivere un'email a postmaster@unitalsipesaro.it, oppure telefonare in sede Unitalsi lunedì dalle ore 18.30 alle 19.30 (tel. 0721 35373). Potete comunciare l'adesione agli stessi recapiti.

Fin'ora sono state raccolte due adesioni, ma contiamo che qualcun altro voglia partecipare a quest'esperienza e condividerla con tanti altri giovani unitalsiani, la cui grinta e voglia di amare il prossimo non possono lasciare indifferenti, soprattutto la città siciliana che ci appresteremo ad "invadere" per portare il nostro messaggio di carità.

Giova

Nessun commento: