lunedì 2 febbraio 2009

17° giornata mondiale del malato


Cari amici,

mercoledì 11 febbraio, come ogni anno, L'Unitalsi celebra in tutta Italia la giornata mondiale del malato. E' un evento molto significativo che ci coinvolge sia moralmente e spiritualmente come associazione, pertanto parteciperemo all'evento secondo il programma che segue.

L'appuntamento è previsto alle ore 16.30 in cattedrale per la recita del rosario, cui seguirà la Santa Messa presieduta dal nostro arcivescovo, Mons. Piero Coccia, alle ore 17.15.

La serata si concluderà con un momento di ritrovo presso il ristorante "Oda" in via del Teatro. Informazioni e prenotazioni lunedì 9 Febbraio telefonando in sede dalle ore 18.30 alle ore 19.30 (tel. 0721 35376) oppure scrivendo un'email a postmaster@unitalsipesaro.it.

Inoltre come Unitalsi saremo presenti in quattro realtà di sofferenza della nostra città, condividendo un momento di preghiera:

casa di riposo Santa Colomba: sabato 7 febbraio celebrazione eucaristica alle ore 16.15 e alle ore 17.00;

struttura di Galantara: domenica 8 febbraio celebrazione eucaristica alle ore 9.45;

casa di riposo Padre Damiani: domenica 8 febbraio celebrazione eucaristica alle ore 11;

casa di riposo di via Spada: mercoledì 11 febbraio recita del santo Rosario alle ore 15.30.

Chi può cerchi di essere presente per dare il proprio contributo alla realizzazione delle iniziative e permettere, soprattutto a chi non è autonomo nel raggiungere la Cattedrale, di poter partecipare a questa giornata di solidarietà e riflessione.

Grazie, a presto.

Giova

Nessun commento: