martedì 19 febbraio 2008

Vendita degli ulivi i giorni 1 e 2 Marzo 2008



Ciao a tutti.

Nelle giornate 1 e 2 Marzo 2008 ci sarà la vendità delle piantine di ulivo, le stesse che vedete raffigurate nell'immagine soprastante. Inviatiamo tutti i nostri membri dell'unitalsi pesarese a mettersi in contatto con Raffaella, Loretta, Annamaria o telefonare in segreteria al lunedì dalle 18.30 alle 19.30 per dare la propria disponibilità alla vendita. Cerchiamo di metterci a disposizione e dare il nostro contributo per l'attività in questione. Ci organizzeremo in turni per allestire piccoli stand di vendita davanti alle parrocchie e in piazzale Collenuccio. Il nostro contributo a quest'attività che da anni si svolge regolarmente in questo periodo può essere dato anche attraverso il passaparola ad amici e conoscenti per l'acquisto di queste piantine con un minimo di offerta.

Altre informazioni importanti le trovate nella circolare aggiornata alla data di ieri 18 Febbraio, che potute consultare qui nella sezione link oppure nel sito ufficiale della nostra associazione http://www.unitalsipesaro.it/.

Ciao, a presto.

Giova

4 commenti:

Valentina ha detto...

Quest'anno anche la Parrocchia di Osteria Nuova parteciperà a questa iniziativa allestendo un punto per la vendita delle piantine proprio davanti all'ingresso della Chiesa, in concomitanza delle principali messedel sabato(ore 18) e della domenica (ore 10 e ore 11:15)!!!
Noi unitalsiane del luogo (Tiziana, Sara,Agnese e me)cercheremo di dare il nostro miglior contributo per la riuscita di questa iniziativa!!

Non mancate mi raccomando!!!
ciaociao,Vale :O)

Giova Webmaster PS ha detto...

Anche le chiede di Pesaro saranno coperte in concomintanza con le messe. Io mi recherò a Soria sabato sera per la messa delle 18.30 assieme ad un'altra unitalsiana.

Giova

Valentina ha detto...

ah...quindi domenica saresti libero???se vuoi venirci a dare una mano noi accettiamo molto volentieri!!! :O)

Vale

Giova Webmaster PS ha detto...

A che ora fate servizio?