martedì 11 dicembre 2007

Conoscere il pellegrinaggio.


Un saluto a tutti i fratelli Unitalsiani . 70 anni della nostra sezione di Pesaro ci devono dare stimolo ad andare avanti. Troviamo proposte concrete per far conoscere l'esperienza del pellegrinaggio.
Marco

2 commenti:

Giova Webmaster PS ha detto...

Un post breve ma efficace. Far conoscere il pellegrinaggio è un tema delicato da affrontare, per il quale alcune righe sotto forma di commento per blog non sono sufficienti. Tuttavia, vorrei indicare quali sono i punti su cui, secondo me, sarebbe necessario discutere per rispondere alla domanda.
Prima di tutto è necessario abbassare i costi annessi al pellegrinaggio (vitto e alloggio), poi fare pubblicità di tipo emozionale, e non comunicativa, poichè nella società di oggi, in cui siamo bombardati da ogni tipo di messaggio, è necessario far leva sulla sfera emozionale delle persone, così da persuaderle e farle agire. Detto questo, si lascia la porta aperta ad altri pareri.

Giova

Valentina ha detto...

Nel mio piccolo spero di poter essere un valido esempio tra i giovani della mia comunità parrocchiale testimoniando ciò che mi ha dato questa nuova esperienza con l'Unitalsi!
...se il seme cade sulla terra buona sicuramente darà frutto!!!
un abbraccio,Vale