sabato 17 novembre 2007

Emozioni attorno ad una rete


A circa un mese di distanza dall'ultimo evento sportivo dell'Unitalsi della provincia di Pesaro ed Urbino, ieri sera a Pesaro si è giocata una nuova partita di pallavolo tra alcuni membri dell'associazione nominata ed altre persone che hanno dei legami con alcuni degli unitalsiani. Sebbene i tre set giocati siano stati vinti da una sola squadra, non si può di certo dire che l'altra sia stata invisibile, anzi, il secondo set giocato si è prolungato fino a quota 28 punti rispetto agli standard 25, prima di decretare la nuova parziale vittoria del team incontrastato. Tuttavia il vero vincitore di quest'incontro sportivo è stato il divertimento, e la cosa non può che mettere d'accordo tutti quelli che hanno calcato il campo da gioco. Alcuni si sono contraddistinti per la tecnica e il talento sportivo, altri si sono arrangiati come hanno potuto. Il match è stato anche in parte disturbato dalle condizioni strutturali della palestra, in quanto il soffitto basso ha impedito che alcune azioni di gioco potessero concretizzarsi e magari dare vita ad uno show, ma cionostante il sorriso nelle faccie dei giocatori è risultato essere l'unico vero spettacolo che si potesse volere, anche se, diciamolo in tutta onestà, vincere piace sempre e a chiunque. Come gli altri eventi sportivi unitalsiani, anche ieri sera, dopo la partita il gruppo ha condiviso insieme dei momenti di relax in compagnia di bibite, patatine fritte e pizza. Questa volta la meta della seconda serata è stata l'Excalibur, sempre a Pesaro. Dopo aver soddisfatto la fame e la sete, in sintonia con le lancette dell'orologio, la troupe è ritornata a casa.
Giova

13 commenti:

Valentina ha detto...

anche stavolta..grande Giovy!!hai proprio ragione..al centro di tutto c'è stato come sempre tanto divertimento!Spero che si possa ripetere al più presto un incontro di questo tipo e visto che ci sono avrei anche una proprosta da fare....visto che l'inverno è alle porte...perchè non roganizzare una serata di GIOCHI IN SCATOLA??sai che ridere...
alla prossima...Vale :O)

Francy ha detto...

Grande Vale!!! facciamo una sfida a Trivial Parsuit!! (che io però non ho!! hihi!!).
Giovi... invece adesso tocca a te... se nell'articolo vuoi proprio mettere cosa avete preso da mangiare e da bere, per favore, la prossima volta sii più preciso!! quante coche? quante patatine? il ketchup e la maionese li avete chiesti? tocca dirti tutto!!!! hahahah!!
si capiva che scherzavo vero?!
Ciaooo!!
Francy :)

p.s. Mi piacciono molto le scarpe di mia sorella!! le ha comprate su Marte!!

Francy ha detto...

ci sto ripensando!! questa cosa dei giochi in scatola mi piace tanto... piccolo particolare... dove?

Giova Webmaster PS ha detto...

Guarda Francy, per motivi tecnici il conto non credo sarà possibile, però la prossima volta proverò ad essere più preciso ;)

Ciao

Giovi

Valentina ha detto...

...mmh anche io ci ho pensato Francy riguardo al posto per la serata in giochi inscatola e fino ad ora ciò che mi sembra più azzeccato è un salone parrocchiale..che ne dici?se ci sono altre proproste fatevi avanti!
ciaoooo, Vale ;O)

Francy ha detto...

Allora... penso che una sala parrocchiale possa andare... anche perchè la vedo dura trovare una casa che contenga una quindicina di persone....
In ogni caso ci penso ancora qualche giorno.... perchè poi il problema è cmq dove... ad Osteria Nuova? un pò lontano per chi viene da Lucrezia, Calcinelli o Tavernelle.... sarebbe meglio trovarla a Pesaro....
Ci devo pensare... la notte porta consiglio!!
Notte a tutti!!
Francy :)

Valentina ha detto...

francy allora?lanotte ti ha portato cinsiglio?lo so, osteria nuova è lontana e poi ogni sera c'è qualche incontro e non credo che possiamo permetterci di avere una sala tutta per noi (sono solo 3!)..anche per me pesaro potrebbe essere l'ideale...Giovy la tua parrocchia ha una stanza per ospitarci???

Giova Webmaster PS ha detto...

Personalmente non vado matto per i giochi in scatola, quindi non assicuro la mia presenza questa volta. Non prendetevela male, semplicemente non ne ho voglia. Può anche darsi che io cambi idea, ma per ora è così, ma voi non vi preoccupate, giocare pure!

Giova

Giova Webmaster PS ha detto...

Eventualmente, se volete vedervi qui a Pesaro c'è una Ludoteca in zona 5 Torri. Forse potete prenotare una stanza li.

Pesaro - Biblioteca 2° Circoscrizione – Largo Volontari del Sangue 9 - tel. 0721 458704.

Giova

Francy ha detto...

Giovi.... ma daiiiii!!!
Ma scusa che discorso eh?
Anche se non ti va di giocare vieni uguale!!
Come noi che non c'abbiamo un'idea saremmo venute ugualmente alla partita di basket che volevi organizzare...
E' solo un pretesto per stare insieme in compagnia e divertirsi...
poi vabbè... uno sarà portato per una cosa piuttosto che un'altra... ma che t'importa? al massimo mangi solo e noi mangiamo e giochiamo!!
La notte non mi ha portato consiglio Vale... o meglio... bisogna vedere quanti siamo... al limite potremmo fare a casa di qualcuno... io ho una cantinetta... ma non è grandissima... già 15 persone sono molte...
In parrocchia da me si può fare, sempre che il mio Parroco abbia voglia di accenderci il riscaldamento... ma io pensavo comunque ad un ambiente "caldo" e un pò accogliente... che ne so... un divanetto... una poltrona...
Boh... se no per la Ludoteca potremmo sentire...
Vediamo... magari ne parliamo stasera!!
Ciao ciao!!
p.s. Giovi ripensaci!!! capitoooooooo?!!!!!!!!

Francy :)

Francy ha detto...

Capperi... ho visto solo ora... ma quanto ho scritto?!
scusate!!
Francy :)

Valentina ha detto...

è vero francy ..l'ideale sarebbe stare davanti ad un caminetto...boh vediamo se riusciamo ad organizzarci e se ci viene in mente qualcosa!
e cmq è vero...dai Giovy anche se non ti piace vieni uguale...ci si diverte sicuramente e poi...io se vuoi posso portare anche "forza4"..quello è facile dai!!
ciao bbbelli!!!

p.s. brava Francesca, bel tema...OTTIMO! HIHIHI :o)

Giova Webmaster PS ha detto...

No, ma non è il fatto che sia un gioco facile o difficile, è che mi va. Comunque, anche se conoscendomi non credo, potrei anche cambiare idea. Ma ripeto, per ora è così.

Giova