![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhlv8k4Ji7b72vuWcOvomeBTuCFFeA_s88PYoLTYE9CU3jpN7X5Lzk9xIo-21ZwW1FyNJOWn9FGg0UBPOS_KyU69-s9cBFcCZsDEL27HuI8-VhxCLfAPpRZ8nkgPZ1Z5wTSfiLikL_ClI0/s320/Casa1.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgIZ0fnkhyphenhyphenz9RjqVUWzkb_ygPMbPKSDr_SBF0VcpWZZNB2ArGDxFHgDKDRynDjwPmxYHECnj1pisgCtrh3gLd3Kr5MwqExjkNshHj5QPK7qihBCnslYE1MDV5_Tu87xFEhjw-k5YVvjXUw/s320/Casa3.jpg)
Come tutte le terze domeniche di ogni mese, anche questa volta l'unitalsi è stata presente a Casa Serena di Bellocchi, Fano, per trascorrere un pomeriggio all'insegna del divertimento e dell'allegria. Le ore trascorse con le ragazze della casa sono state animate dalla musica che risuonava per tutto il salone, permettendo a queste ultime, assieme a tutte le altre persone, di ballare, e dal Karaoke, sempre bello ed efficace per trasmettere tante emozioni. Non sono mancati i balli a cerchio, dove ci avvicinava l'uno all'altro per noi allontanarsi dolcemente a tempo di musica, e l'immancabile trenino, composto da tanti "vagoni". C'e stata una discreta partecipazione di persone, e anche questa volta c'è stato il momento dello spuntino: pizza farcita, aranciata e tè per alcuni momenti di pausa dai balli e dai canti. Tutto sommato anche questo pomeriggio trascorso a Casa Serena è stato bello, e sicuramente le ragazze sono state soddisfatte di aver passato quelle ore in compagnia degli unitalsiani e di tutti gli altri presenti.
Giova