domenica 12 dicembre 2010

Tombola U.N.I.T.A.L.S.I. a Casa Padre Damiani


Non capita tutti i giorni di assistere ad un'iniziativa benefica, soprattutto se lo scopo è la raccolta fondi per qualcosa di speciale: permettere ai giovani dell'U.N.I.T.A.L.S.I. di partecipare ai pellegrinaggi di Loreto, Lourdes o altre destinazioni come dame e barellieri, considerato il costo non indifferente di quest'ultimi.



Oggi, domenica 12 dicembre, è stata organizzata una tombola proprio per raccogliere fondi destinati a questa causa. L'evento ha avuto luogo presso Casa Padre Damiani in viale Napoli a Pesaro a partire dalle ore 16.30 circa. Numerosa e "calorosa" è stata la partecipazione da parte di volontari, ospiti della struttura ed "esterni", ovvero parenti e amici delle persone lì presenti.



L'iniziativa benefica, molto sentita e apprezzata dai partecipanti alla tombola, ha permesso anche di rivivere un momento di fratellanza e comunione in vista del Natale imminente.



Un grazie particolare va rivolto ad Annalisa, Luca, Piera e tutti gli altri che hanno collaborato alla realizzazione tecnica e logistica dell'evento, senza dimenticare gli sponsor che hanno offerto gratuitamente prodotti per l'allestimento dei premi della tombola.

A presto
Giova


Nessun commento: