 
  In attesa dell'ultimo pellegrinaggio Unitalsi previsto per il 2008 (a Lourdes), vi comunico, e lo rammento a chi già lo sapesse, che ogni anno a Settembre si organizza un evento importante per volontari e volontarie dell'Unitalsi, pellegrini, malati e quanti volessero un'occasione buona per conoscere l'associazione.
    
Anche quest'anno, infatti, si svolgerà la rituale partita di calcio che vedrà contrapposte l'Unitalsi Pesaro - Urbino e l'Unitalsi di Fano. Per chi non lo sapesse il gioco è aperto anche al gentil sesso, che invitiamo ovviamente a scendere in campo.
    
Sabato 20 Settembre 2008, a partire dalle ore 15.00, al campo di calcio di Tavernelle (Uscita Serrungarina, superstrada da Fano verso Roma).
Il calcio d'inizio, ripeto, sarà alle ore 15, quindi si pregano gli interessati a giocare di giungere al campo prima del fischio d'inizio. Portare maglia o casacca chiara e scura (bianca e blu ad esempio). Invito aperto anche a chi voglia seguire la partita dagli spalti e farsi due risate, oltre che tifare.  Spogliatoi e docce disponibili dopo la partita.
    
Seguirà messa alle ore 20, credo nella chiesa di Tavernelle, per chi lo vorrà ci muoveremo insieme, e poi cena al ristorante Piccolo West (Serrungarina) alle ore 21.30 (il costo delle cena è 18 euro).
  
Adesioni al sottoscritto al più presto al sottoscritto per email all'indirizzo: postmaster@unitalsipesaro.it
  
  
  
Ci siamo sempre divertiti tanto, cercate di partecipare numerosi!
  
    
 
Grazie, attendo adesioni (sia per chi vuol giocare, sia per la cena o entrambe le cose).  
    
Giova