lunedì 21 gennaio 2008

La Befana è giunta a Casa Serena



La prima domenica trascorsa a Casa Serena nel 2008 è stata a dir poco meravigliosa, non tanto per i soliti fantastici momenti di ballo, trenino o karaoke, piuttosto per i sorrisi che le ragazze hanno mostrato dopo aver ricevuto i regali da parte della sorpresa del giorno: la Befana.



Il pomeriggio è incominciato così: le ragazze e gli amici volontari davanti al telo di proiezione per cantare le canzoni e le basi musicali selezionate da Ciro. Discrete le performance canore. Come tutti gli incontri, non poteva mancare il rituale trenino, solo che a differenza di altre volte, in questa occasione la rotta della locomotiva ha assunto una direzione piuttosto "circolare".

Alle 17 circa la Befana è arrivata. Aveva con se un sacco pieno di doni, il motivo principale per i bei sorrisi che le ragazze di Casa Serena hanno mostrato, oltre, ovviamente, alla presenza degli amici volontari unitalsiani e non.




La bellezza del sorriso delle ragazze non si può esprimere a parole, ma forse vedere una fotografia può rendere veramente l'idea di che cosa sia la felicità.




Le ragazze di Casa Serena si sono divertite, sono state felici. Cos'altro aggiungere? Appuntamento al prossimo incontro.
Giova

3 commenti:

Valentina ha detto...

Purtroppo domenica scorsa sono arrivata un po' tardi e mi son persa l'arrivo della Befana...ma ciò che non è mancata è quella grande gioia che ti invade appena si fa ingresso a Casa Serena!!!
provare per credere!
Alla prossima...ciao ciao :O)
Vale

Francy ha detto...

Grande Giovi!!
Bell'articolo!!
Peccato per le foto un pò sfocate ma hai reso perfettamente l'idea!!
E hai scelto le migliori!!
Alla prossima!!
Giovi non ci abbandonare... anche se sei tutto rotto un pò dappertutto abbiamo ancora bisogno del PR Giovi per le partite, per le uscite (perchè no!).
Sei ancora dei nostri non te lo scordare!!
hihi!!
Ciaooo!!
Francy :)

Giova Webmaster PS ha detto...

Vi ringrazio per avere postato i vostri commenti. Il blog ultimamente non è stato molto commentato, anzi, direi per niente, e grazie a voi questo trend è stato spezzato.

Giova